Gay vigevano foto gay pelosi

gay vigevano foto gay pelosi

Tutte le principali associazioni diedero vita a campagne che allo stesso tempo puntavano a promuovere l'uso del preservativo e combattere la falsa credenza che il virus colpisse solo gli omosessuali, oltre a tutti i pregiudizi che si andavano diffondendo nei confronti dei malati. Le istituzioni, diversamente da quanto stava accadendo nel resto del mondo, rimasero per lungo tempo indifferenti al problema [18].

Solo nel fu emanata una direttiva del Ministero della Sanità che prevedeva il controllo delle sacche di sangue per la trasfusione [18] , e nello stesso anno viene commissionata dal Ministero la prima campagna sull'AIDS, in cui non veniva fatto nessun riferimento esplicito all'uso del preservativo [19].

Ruolo fondamentale acquisirono dunque le associazioni omosessuali, in particolare la neonata Arcigay , che promossero campagne per l'uso del preservativo e cominciarono ad offrire servizi di assistenza alle persone sieropositive. Nel , in seguito ad alcune dichiarazioni di autorità polacche contro la comunità LGBT, l' Unione europea ha istituito ufficialmente la Giornata internazionale contro l'omofobia e la transfobia sul suo territorio. Alcuni estratti del testo approvato [21]:.

Alla fine degli anni '90, un altro fatto di cronaca accentra l'attenzione degli USA sul problema della creazione di leggi a tutela degli omosessuali. Matthew Shepard , un ventunenne gay, viene ucciso da due ragazzi in una località vicino a Laramie , Wyoming , la notte tra il 6 ottobre e il 7 ottobre Vennero arrestati due ragazzi, che confessarono l'omicidio. La strategia della difesa dei due fece molto scalpore, appellandosi al cosiddetto gay panic , ossia il panico di un eterosessuale nel ricevere attenzioni da un omosessuale, come attenuante da tenere in considerazione.

Il fatto, e soprattutto le violente posizioni emerse nella società contro gli omosessuali, scossero l'opinione pubblica. Coretta Scott King , vedova di Martin Luther King , scrisse a Judy Shepard, madre del ragazzo ucciso, esprimendo il proprio cordoglio e la speranza che i diritti civili includessero, in futuro, i diritti di gay e lesbiche..

Con l'avvento del , i governi di diversi paesi del mondo iniziano a porsi il problema del riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali. Precorritrice nel regolamentare le unioni omosessuali è stata la Danimarca , nel Hanno successivamente riconosciuto attraverso il matrimonio o altri istituti giuridici le coppie omosessuali: Negli Stati Uniti , l'accesso al matrimonio è competenza tradizionalmente delegata ai singoli Stati. Con una sentenza del 25 giugno del la Corte Suprema degli Stati Uniti , giudicando incostituzionale il Defense of Marriage Act DOMA , ha stabilito che i matrimoni gay contratti negli stati americani in cui sono permessi hanno valore legale in tutti gli stati americani [22].

Nel , con l'introduzione del matrimonio omosessuale in Argentina , anche negli Stati dell'America Meridionale è iniziato il percorso di riconoscimento dei diritti delle coppie gay.

Le unioni omosessuali sono poi state regolamentate anche in Brasile , Colombia , Ecuador , Uruguay e Guyana francese parte della Francia , come nel distretto federale di Città del Messico e in Quintana Roo. In Asia-Oceania, il solo paese che ha cambiato la definizione di matrimonio è la Nuova Zelanda Nel maggio Barack Obama diventa il primo Presidente degli Stati Uniti in carica a prendere ufficialmente posizione a favore del matrimonio per le coppie omosessuali, durante un'intervista concessa alla ABC [23].

Nel gennaio , lo stesso Obama diventa il primo Presidente a parlare dei diritti dei gay durante il discorso di insediamento alla Casa Bianca [24] [25]. L' Italia è attualmente l'unico tra i paesi fondatori dell' Unione europea a non riconoscere il matrimonio tra persone omosessuali [26] , mentre nel maggio il Parlamento ha approvato in via definitiva una legge che riconosce le unioni civili tra persone dello stesso sesso.

Il primo tentativo di introduzione di una forma di regolamentazione delle coppie omosessuali è avvenuta nel , con i cosiddetti DICO Diritti e doveri delle coppie di conviventi , per iniziativa dell'allora Ministro per le pari opportunità Barbara Pollastrini. Le unioni civili tra persone dello stesso sesso vengono definitivamente introdotte nel ad opera del Governo Renzi con la cosiddetta Legge Cirinnà , dal nome della deputata del Pd e prima firmataria Monica Cirinnà.

Il 24 gennaio , la Corte europea dei diritti dell'uomo stabilisce che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino [35] [36] , aprendo la strada a leggi nazionali. Germania , Norvegia , Danimarca e Finlandia [43] [44] permettono la "stepchild-adoption" traduzione letterale: In Irlanda i single, sia omosessuali che eterosessuali, possono richiedere l'adozione.

Nel , 83 paesi firmano la Proposta dell'Unione Europea per una dichiarazione ONU che condanni formalmente le discriminazioni contro gli omosessuali presentata dalla Francia , che, all'art. Il primo vero tentativo di creare un movimento di liberazione omosessuale anche in Italia, sull'esempio di quello tedesco, fu compiuto da Aldo Mieli , che era in corrispondenza con Magnus Hirschfeld e fu non a caso il solo delegato italiano presente al primo Congresso mondiale sulla libertà sessuale tenutosi in Germania dopo la prima guerra mondiale.

Intellettuale e scrittore, punto di riferimento del movimento omofilo, a Del Boca - [48] si deve la creazione della prima rubrica omosessuale in Italia, Sesso e Libertà , su un periodico pubblicato dall' anarchico milanese Pepe Diaz. Più tardi, tenterà senza successo di fondare una rivista, sull'esempio della Der Kreis svizzera, che avrebbe dovuto chiamarsi Tages. Nell'immediato dopoguerra, superato il periodo di maggior potere della Democrazia Cristiana , che aveva avversato qualsiasi tentativo di associazionismo omosessuale, cominciarono a farsi spazio i primi attivisti e a nascere le prime associazioni.

Da questa esperienza di tipo sociologico, prenderanno le mosse iniziative di vario tipo: Tra le iniziative dell'associazione, che resterà attiva fino al maggio del , quella di aver aperto ufficialmente nel Pci la cosiddetta "questione omosessuale".

Nel dicembre di quello stesso anno il TIPCCO organizza un contro-processo parallelo a quello ufficiale contro Pino Pelosi , l'assassino reo confesso del grande poeta massacrato a bastonate.

La rottura con tutto quel che c'era stato fino a quel momento era netta e totale. Angelo Pezzana enunciava in un editoriale sul primo numero del Fuori! Per la prima volta degli omosessuali parlano ad altri omosessuali. Apertamente, con orgoglio, si dichiarano tali. Per la prima volta l'omosessuale entra sulla scena da protagonista, gestisce in prima persona la sua storia Il grande risveglio degli omosessuali è cominciato.

È toccato a tanti altri prima di noi, Ebrei, Neri ricordate? Ed il risveglio sarà immediato, contagioso, bellissimo". La rivista viene pubblicata fino al , seppure con periodicità irregolare in dieci anni circa furono pubblicati una trentina di numeri.

Nel novembre il Fuori! Mario Mieli in polemica con questa scelta, abbandona l'associazione. Nel , per la prima volta, cittadini dichiaratamente omosessuali saranno candidati per il Partito Radicale. Il 5 aprile ha luogo a Sanremo la prima manifestazione pubblica di omosessuali in Italia, per protesta contro il "Congresso internazionale sulle devianze sessuali" organizzato dal Centro italiano di sessuologia, di ispirazione cattolica.

Alla manifestazione parteciparono una quarantina di persone appartenenti alle associazioni omosessuali aderenti: Il 31 ottobre a Giarre , avviene un fatto di cronaca nera che diventerà fondamentale per il movimento omosessuale italiano e porterà alla fondazione della prima branca di un circolo Arci esplicitamente dedicata alla realtà gay.

Due ragazzi, Giorgio Giammona, 25 anni, e Antonio Galatola detto Toni, 15 anni, vengono trovati morti, mano nella mano, uccisi con un colpo di pistola alla testa.

Tutti conoscevano i due ragazzi, che nel paese venivano chiamati "'i ziti" i fidanzati , e che due settimane prima erano spariti da casa. A tutti apparve subito chiaro che i due erano vittime del pregiudizio omofobo. Nonostante non si sia mai arrivati all'individuazione di un colpevole, tutte le piste portarono a pensare che i due fossero stati uccisi dal nipote di Toni, allora tredicenne, su incarico delle famiglie e, sembra, con il benestare dei due ragazzi, convinti che non avrebbero mai potuto vivere serenamente [51].

Anche le donne femministe lesbiche diedero vita al primo collettivo lesbico siciliano Le Papesse [55]. Il delitto di Giarre mise di fatto il seme per la nascita del movimento omosessuale italiano contemporaneo. Il movimento omosessuale italiano si è confrontato dall'inizio con le posizioni espresse contro l'omosessualità dalla Chiesa cattolica apostolica romana in maniera molto più aspra di quanto non sia avvenuto negli altri paesi occidentali [9].

Forti i contrasti fin dalla nascita del movimento gay italiano, che si dovette scontrare con la politica italiana fortemente clericale degli anni sessanta. La prima reazione della Chiesa cattolica allo sviluppo del movimento omosessuale è la Dichiarazione circa alcune questioni di etica sessuale emanata dalla Congregazione per la dottrina della fede nel gennaio In essa, dopo aver distinto tra omosessuali la cui tendenza [ Dieci anni più tardi, durante il pontificato di Giovanni Paolo II , la posizione della Chiesa cattolica nei confronti dell'omosessualità è espressa nel documento emanato dalla stessa Congregazione per la dottrina della fede , a firma cardinale Joseph Ratzinger , intitolato Cura pastorale delle persone omosessuali De pastorali personarum homosexualium cura [57] [58] , che in merito stabilisce:.

Ma i momenti di maggiore conflitto si registrano a partire dagli anni novanta, con il rafforzarsi del Movimento. Il 13 gennaio Alfredo Ormando , scrittore omosessuale con un passato in seminario, si cosparge di benzina e si dà fuoco in piazza San Pietro a Roma, per protesta contro l'omofobia della Chiesa [59]. Ormando muore pochi giorni dopo in ospedale. Nella lettera, Ormando scriveva ad un amico:. Nell'aprile , la Chiesa, attraverso il segretario di Stato Tarcisio Bertone , negando il legame tra celibato e pedofilia, sostiene quella tra pedofilia e omosessualità.

Ne segue una forte polemica che vede coinvolti i principali esponenti del movimento italiano contro la Chiesa di Roma, accusata di omofobia [63] [64]. Il 3 marzo , all'assemblea di Bologna dei circoli arcigay , questi decisero di unirsi in un'associazione nazionale, assumendo il nome di ArciGay.

Il primo presidente dell'associazione fu Beppe Ramina, e segretario fu eletto Franco Grillini. Bologna fu scelta anche come sede nazionale dell'associazione, che fu ospitata al Cassero di Porta Saragozza , dal già utilizzato - in locazione dal Comune - dal Circolo Culturale 28 giugno , prima associazione di cultura omosessuale a usufruire di uno spazio pubblico.

Tra i primi atti della neonata associazione vi fu la collaborazione con il gruppo Abele di Torino alla stesura della prima opera italiana sull' AIDS siamo nella seconda metà degli anni ottanta, in piena espansione del contagio , primo passo dell'impegno dell'ArciGay per diffondere la lotta alla sindrome da immunodeficienza acquisita , all'epoca molto diffusa soprattutto tra gli omosessuali maschi.

Per tutto il resto del decennio l'Arcigay si spese in iniziative di vario genere; tra le più rilevanti il convegno del 20 giugno a Roma, sul tema Omosessualità e Stato ; il congresso nazionale del dicembre , che elesse Franco Grillini alla presidenza dell'associazione; varie consulenze legislative a disegni e progetti di legge presentati in Parlamento, tra i primi dei quali vi fu quello del deputato socialista Alma Agata Cappiello del , tendente a regolamentare le unioni omosessuali; altre iniziative riguardarono la regolamentazione delle unioni civili e la disciplina delle fattispecie di discriminazione basata sugli orientamenti sessuali.

Arcilesbica nasce nel dicembre dalla separazione di ArciGay in due distinti soggetti, autonomi ma federati, ed è costituita e composta esclusivamente da donne. Ha lo scopo specifico di occuparsi della discriminazione nei confronti delle donne omosessuali, pur occupandosi anche, ovviamente, della discriminazione basata sull'orientamento sessuale in genere.

L'associazione fa propria, inoltre, la lotta femminista per il raggiungimento della totale parità tra i sessi. Il Circolo nasce nel , l'anno della morte di Mario Mieli, dalla fusione delle associazioni 'Fuori' e 'Collettivo Narciso'.

Si trova subito a dover fare i conti con l'epidemia di AIDS, offrendo in collaborazione con l'Ospedale Spallanzani di Roma la possibilità di fare il test i cui risultati venivano consegnati presso la sede dell'associazione all'epoca a Piazza Vittorio Emanuele II per andare incontro alla volontà di non esporsi pubblicamente. Dal offre un servizio di assistenza domiciliare per persone malate di AIDS , formato da uno staff di operatori, psicologi e assistenti sociali. Inoltre offre servizi di consulenza psicologica, assistenza legale, counseling telefonico, gruppi di auto-aiuto per persone sieropositive.

Dall'inizio degli anni novanta comincia a occuparsi di diritti e tutela delle persone LGBT. Dal organizza la festa di autofinanziamento Muccassassina , che diventa punto di riferimento per la comunità omosessuale e una delle serate più note in generale della capitale.

Negli anni novanta nascono i primi gruppi di cattolici gay riuniti nel COCI, che naufraga dopo pochi anni per dissidi interni. Attualmente esistono una trentina di piccoli gruppi cristiani sparpagliati nella penisola; tra cui i gruppi cattolici diocesani di Torino e Vigevano, un gruppo parrocchiale a Pistoia e due gruppi di genitori con figli omosessuali a Parma e Reggio Emilia.

Nel settembre del si svolge a Napoli , in Piazza Dante , su iniziativa del "Fuori! Il 17, 18 e 19 giugno del , pochi mesi dopo la morte di Mario Mieli e la nascita del Circolo a lui dedicato, si tennero a Roma le "Giornate dell'orgolio omosessuale", con il patrocinio del Comune di Roma.

Il 28 giugno del si svolge a Roma il primo Gay Pride ufficiale in Italia , grazie ad un accordo fra l'associazione Arcigay e il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli. Vi presero parte la parlamentare europea tedesca Claudia Roth , promotrice della risoluzione europea per i diritti degli omosessuali, diversi esponenti del Partito Radicale ed il sindaco di Roma Francesco Rutelli. Vide la partecipazione di oltre ventimila persone, oltre qualsiasi aspettativa. Dopo l'iniziale appoggio del Comune di Roma, che aveva stanziato un patrocinio di milioni di lire, nacque una forte polemica politica [66].

Le previsioni che volevano che oltre un milione di persone avrebbero partecipato alla manifestazione, provenienti da ogni parte del mondo, preoccuparono le gerarchie ecclesiastiche, in considerazione del fatto che contemporaneamente nella Città del Vaticano si stavano svolgendo le celebrazioni per il Giubileo.

Immediate furono le reazioni del mondo politico. Molti esponenti politici rilasciarono dichiarazioni contrarie al World Pride. Il Presidente della Regione Lazio Francesco Storace chiese pubblicamente il rinvio della manifestazione.

Nonostante il ritiro del patrocinio e l'opposizione della Chiesa, il World Gay Pride si svolse regolarmente e il corteo finale vide la partecipazione di oltre settecentomila persone. Il taglio del nastro da parte della madrina della manifestazione, Maria Grazia Cucinotta , venne mandato in onda in diretta dal TG1 diretto da Gad Lerner che verrà rimosso dall'incarico pochi giorni dopo.

Diversamente da quanto accaduto nel , la manifestazione ottiene il patrocinio del Comune di Roma. Madrina dell'evento è l'attrice Claudia Gerini. A concludere la manifestazione, l'intervento di Lady Gaga dal palco del Circo Massimo a sostegno delle lotte del movimento con un lungo discorso e con un concerto durante il quale canta Born this way e The Edge of Glory [72].

La realtà transessuale in Italia era conosciuta già negli anni cinquanta. Nel mondo del cinema e dello spettacolo erano diversi gli artisti che si distinguevano con ruoli transgender, il più famoso fu Dominot , tra gli altri, anche donne transessuali. Pubblica nel "Roma capovolta", primo libro a raccontare la realtà omosessuale italiana di quegli anni, sebbene sequestrato pochi mesi dopo l'uscita [73]. Contemporaneamente si fa strada in teatro la cantante transgender Giorgia O'Brien.

La realtà della società civile era invece molto differente. Nel Romina Cecconi, detta "la Romanina", prima transessuale operata in Italia, viene inviata al confino in un paesino del Foggiano, Volturino , perché considerata socialmente pericolosa [74] [75]. I transessuali vivono una realtà in cui non hanno nessuna possibilità di trovare lavoro e condurre una vita serena. La figura della transessuale viene comunemente associata nei mass media e nella cultura popolare italiana agli ambienti della prostituzione.

Il movimento transessuale nasce ufficialmente nel , quando in un'affollata piscina comunale di Milano alcune transessuali inscenano una clamorosa protesta. Inizia la battaglia per il diritto alla vita dei transessuali. Trova il tuo partner sessuale tra gli annunci gay a Tromello.

Ci sono tante possibilità di trovare un partner sessuale tra gli annunci gay a Tromello di Vivastreet. Sfoglia tra gli annunci di trans, bisex, travestiti, gay e lesbiche di Vivastreet alla ricerca di un incontro gay a Tromello. Ricerca per parola chiave, sesso di interesse o località e visualizzerai una lista di annunci gay a Tromello che fanno al caso tuo ed in linea con i tuoi criteri. Puoi anche selezionare i soli annunci provvisti di foto. Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio.

Cancella filtri Mostra risultati. A me piacciono i tipi magri, seri, riservati, non depilati. Sono un 62enne giovanile, sposato, bisex versatile più passivo, con poca esperienza, ma deciso. Lavoro ed ho famiglia, il tempo è poco e lo vorrei dedicare a del buon e sano sesso. Voglio provare a succhiare più cazzi insieme Non scrivete se siete singoli. Sono 36enne carino ,serio e riservatissimo non libero,vorrei conoscere uomo sposato o fidanzato,desideroso di avere uno scopamico in segreto,x divertirci nel max rispetto e riservatezza.

Ciao come da titolo cerco passivo o trav pompinaro ospitale per divertimento. Contatto via mail Grazie. ANDREA, maturo 58enne, prevalente passivo cerco attivi dotati,non merrcenario, per farmi aprire per bene,adoro giochi di lingua, 69,ingoio e mi faccio volentieri penetrare.

Sono un 40enne giovanile ed ospitale,robusto ma non grasso, cm Ragazzo etero curioso cerca attivo per giocare un po' insieme. No limiti di età. Non posso in alcun modo ospitare, cerco solo ospitali.

Ciao sono maryo 24su24 chiamami o scrivimi su watap. Cerco padrone paziente a cui sottomettermi. Non ho nessuna esperienza ma ho tanta voglia di imparare. Disposto ad accettare tutto tranne pratiche violente ….

BakecaIncontri: Annunci gratuiti gay e uomini per trovare l\'anima gemella gay a cerco bei ragazzi attivi dotati tipo tatuati sportivi pelosi vieni ti svuoto e vai. Zona/Quartiere: vigevano voghera limitrofi lomellina Scrivere x foto grazie. Sono libero mattina e prime ore pom. inviare solamente foto culo peloso Orsetto gay 45 enne di Biella, cerca orsetto dai 30 ai 60 anni non fumatore per. Il movimento LGBT, conosciuto anche come movimento di liberazione omosessuale, è il nome Fai una foto, promuovi il territorio, aiuta Wikipedia e vinci! . In quella data, in un bar gay del Greenwich Village a New York, lo Stonewall Inn, .. organizza un contro-processo parallelo a quello ufficiale contro Pino Pelosi.

BSX FIRENZE BOLOGNA BAKECA GAY

Escort gay annunci calciatori superdotati

Gay vigevano foto gay pelosi

Orsetto torinese, cm, kg, 59 anni , musicista professionista, cerca cicciotti per conoscenza ed eventuali sviluppi. Sono bisex robusto, x90 40enne peloso e passivo amante dell ingoio, cerco solo attivi molto ciccioni, oppure anziani dai 70anni in su da poter soddisfare con sex soft o completo solo per Palermo città o paesi vicino Bagheria. Ho possibilità di ospitare possibilmente la sera.

Super ciccione cerca altro ciccione attivo molto porco amante dei fili belli grossi. Incontro con mio fidanzato "con pancia". Sono bisex 47 anni robusto non libero di rho, vorrei tanto confessare le mie voglie passive, cerco un uomo di chiesa che mi dia conforto.

Ciao io 45 anni peloso bel tipo cerca uomini pelosi con piedoni. Solo Milano grazie in anticipo dariogandini41 gmail.

Ciao a tutti mi chiamo Davide abito a Monza sono totalmente passivo. Cerco uomini attivi, da soddisfare, non ho pregiudizi di religione e nessun tipo. Sono 1,70 x kg senza peli oggi marroni brizzolato ho 62 anni. Non rispondo a numeri privati. Il mio cell Io attivo monello 40 anni sposato a cui piace negli infrasettimanali fare catechismo. Rispondo solo a foto. Paolo attivo 50enne a Bologna citta', barba bianca, panciotta pelosetta, x74, cerca bocche. Roma sud e castelli romani, orso 49enne kg.

Io Milano, 40 anni, x80, maschio, passivo, peloso, barbetta corta, carino! Cerco maschio molto peloso, non grasso, con bei piedi grossi e larghi a Milano! Ho 54 anni, la consapevolezza che non si è eternamente Peter Pan, e tanta voglia di qualcuno cui dedicare il primo pensiero del giorno, fuori dai giri e, come me, amante della intimità a due, delle coccole e delle piccole cose quotidiane: Fisicamente prediligo orsi, orsetti, daddy sovrappeso e chubby, non fumatori, ma non escludo nulla.

Mi interessano le persone sole e indipendenti come me , disposte a dare oltre che a ricevere, che guardano in prospettiva e credono nell'amore più che nel principe azzurro. Ho molti interessi, amo il mio lavoro, viaggiare e conoscere nuovi luoghi e culture.

Buona vita a tutti. Sei un Sacerdote, Prete, Frate, con più di 50anni e pesi più di kg, vivi in Lombardia, e soprattutto insieme ad un 60enne di kg di Milano perfettamente capace di ascoltare, e non solo ovviamente, desideri momenti di serenità in cui esprimere il tuo Essere Umano? Contattami via email habene tiscali. Cerco ragazzi dai 18 in su in carne che vogliano farsi masturbare o anche solo per un bellissima amicizia.

Abito a Roma, ho 66 anni sposato senza barba e senza baffi capelli brizzolati castano chiaro, x 76 non sono peloso e sono passivo disponibile per sesso anale e orale con ingoio, non ospito e quindi cerco ospitale scrivere a tex tiscali.

Salve, sono un 56enne single di Busto Arsizio VA , alto x 74 kg, sano, pulito e riservato. Sono un uomo di 46 anni, in Sardegna, aspetto distinto, alto 1,78 x 72 circa, occhiali, barba curata, semicalvo. Desidero conoscere uomo maturo o molto maturo, attivo, calvo o semicalvo, per sesso orale. Rispondo solo all'invio di foto complete. No fumatori, no effeminati, no mercenari no sesso anale. Cerco bears a Roma fausto.

Ciao, cerco nella provincia di Chieti, Campobasso e Foggia uomini dai 50 in su in carne o robusti, io 37 anni x75, ospitale dopo scambio foto viso o skype. Abruzzo litorale mare, sono un maturo 56enne robusto riservato e pulitissimo, cerco un uomo attivo magari sposato maschile voglioso in calore, mi piace succhiare palpare mungere leccare, no mercenari, no assolutamente a scopate o altre cose, ripeto cerco un uomo attivo maschile sposato massiccio paffuto panzone, non perdere tempo se non corrispondi, massima la pulizia personale e la riservatezza, ospito, se qualcuno e' interessato mandi messaggio a confucio40 tiscali.

Cerco uomo minimo over 60 attivo- versatile. Non sono libero ma riesco a destreggiarmi di giorno e talvolta la sera è mi ca bene anche qualche incontro car sex Non importa tuo aspetto o grandi misure o grandi durate ma pulizia, intelligenza e decisione.

Amo fare seghe e pompini e, se c'è intesa, anche sentirlo dietro. Non cerco impegni sentimentali. Ciao tra Peschiera Sirmione Desenzano cerco qualcuno che mi monti Sono robusto peloso serio Ho 62 anni, barba, alto, fisico tonico, mediamente peloso. Mi piace essere succhiato e smaneggiato da un uomo serio e convinto. Ho 65 anni, alto e robusto, molto riservato e discreto. Cerco sacerdote enne zona Cremona, Lodi, Pavia, Sud Milano, Piacenza, per amicizia e scambio opinioni su religione e sessualità.

Ospito un amico serio e riservato per giocare come ci piace oppure mi sposto se la persona lo merita. Ho 62 anni, con la barba, alto, un po' di pancia, fidato segretissimo riservato complice. Solo ospitali, astenersi privi di requisiti e non di Milano o limitrofi.

Sono un orsetto sentimentalmente non libero sulla cinquantina un po in carne, del Veneto centrale e mi piacerebbe incontrare un prete maturo un po in carne come me e con la pelata in testa con cui poter condividere le mie opinioni di gay e anche passare dei momenti reciproci rilassanti assieme, la discrezione è doverosa. Sono orsetto 56enne come da foto cerco maturo minidotati ospitali ore pomeridiane o serali x sesso protetto nn cerco mercenari baccogino74 gmail.

Sono un ragazzo di quasi 30 anni e cerco più che altro persone che come me cercano amicizia. Ho 64 anni, zona Cesena, sono passivo, discreto, pulito, non frequento ambienti gay, ma sono molto appassionato, dolce, affettuoso.

Sono molto servizievole specialmente di bocca e adoro farmi scopare. Cerco solo una persona. Quella giusta per me. Sono 40enne molto bello, alto ed atletico. Cerco massaggiatore maturo x la mia schiena. Io di Brescia e non posso ospitare. Un saluto a tutti gli orsi.

Cerco attivi o master Sono un 60 enne non libero fisico gradevole della pv Cuneo. Cinquantenne non libero cm x kg, zona Saluzzo Cuneo, cerca Sacerdote per amicizia e complicità, garantisco discrezione serietà e igiene.

Ciao a tutti dalla prov. Io 49enne x84kg pulito maschile ma non troppo e solo pass. Ti vorrei "orso" serio semplice forte in carne non troppo dotato pulito e sano. Cercavo in Veneto prete o frate cicciotto peloso in età sopra i 50anni per conoscenza con cacciatore magro ben dotato, mia mail: Non credo sia questo il sito giusto ma ci provo. Mi offro come modello daddy per fotografie ed eventuali servizi dedicati a persone over Non sono un professionista e non ho mai posato, lo faccio solamente per poter contare, sinceramente, su un secondo lavoro, visto che il primo, malpagato, non mi basta più.

Sono vecchio ma devo lavorare. Solo persone serie e non fotografi di nudo senza scrupoli, grazie comequandofuoripioveva outlook.

Maschio passivo di 50 anni, piacente, discreto e maschile cerca un amicizia con maschio attivo ospitale, dotato. Verona, ciao cerco orso, ciccione, nn importa età, sono versatile x67nn peloso nè barba nè baffi x67 igiene personale massima, capelli cortissimo brizzolato 56 anni. Sentiamoci solamente se puoi ospitare. Desidero conoscere un uomo maturo o molto maturo, attivo, preferibilmente calvo o semicalvo, per sesso orale o per masturbare.

Rispondo all'invio di foto complete. No fumatori, no mercenari, no effeminati, no sesso anale. Ciao sono un ciccione morbido 50enne non peloso castano scuro no barba passivo altezza per kg cerco maschio snello non grasso attivo pulito serio per relazione di coppia sono in Veneto per watsapp Ospitale a Bologna che desideri masturbarmi e leccarmi e Cuneo, orso 40 enne tendenzialmente dominante, poco peloso depilato se richiesto 1,70 x kg simpatico riservato con pisellino sempre voglioso cerca altri orsi con pisellino per sesso soft reciproco.

Non posso ospitare ma mi sposto entro distanze ragionevoli se ospitato. Sono libero solo i fine settimana. Non importa ne bellezza ne età ma decisione luigidiecixx gmail.

Annuncio per maschi maturi che vogliono trasgredire e prendersi quello che la moglie non concede. Sono 55enne non libero di Padova x, peloso, bella presenza, cerco maschio attivo maturo, fisicamente ben piazzato, se c'è la pancetta la cosa non mi dispiace , sposato con baffi, virile, peloso disinibito che come me desideri una frequentazione regolare nel rispetto dei reciproci impegni famigliari per passare momenti intensi di sesso e complicità tra maschi nei pomeriggi feriali.

Chiedo e offro bella presenza, pulizia e serietà. Per favore mercenari e inconcludenti si astengano dal farmi perdere tempo e dal perdere tempo. Pulito, riservato solo "sesso sicuro" con uomini fisicamente dai kg in su che siano puliti educati discreti solo per incontri di sesso ed eventuale amicizia e preferita una foto.

No tassativo a mercenari disturbati emotivamente inconcludenti. Ecco perché sono nate queste proposte del Progetto Arcobaleno. La sala virtuale Arcobaleno: Gli argomenti e i temi trattati sono assolutamente liberi, a seconda delle esigenze, dei desideri e degli interessi dei vari partecipanti, senza alcuna preclusione. Anche in questo caso il confronto e il reciproco sostegno sono garantiti dall'assoluto rispetto della privacy.

Uno scambio di opinioni, consigli, e materiale riguardante l'argomento, come libri, film o altre notizie e iniziative sul mondo Lgbt. Per accedere a entrambi i servizi, è necessario contattare i due moderatori della sala virtuale e della mailing list, i quali sono impegnati a garantire la privacy di tutti, assumendosi quindi il compito e la responsabilità di valutare ed eventualmente filtrare le varie richieste di adesione, al fine di evitare l'accesso di persone poco corrette o, comunque, non seriamente interessate al progetto.

Ecco come poter contattare i moderatori: Cerco orsi attivi per gay passivi ultra sessantenni in Toscana disposti a riempimenti totali e bagni dorati. Treviso, 40 enne x90 versatile, desidera trovare un chubby, sono riservato e posso ospitare o mi sposto senza problemi. So bene che sarà quasi impossibile, come nel poter vincere una lotteria, io spero di non vincere la lotteria, ma qualcosa che una lotteria si sogna di dare, vorrei tanto avere la possibilità di rincontrare quel ragazzo che era al ristorante pizzeria Dama a Montesilvano, che era seduto con due suoi amici, vorrei rivederlo un altra volta per proteggerlo, condividere qualche momento del mio tempo nel conoscerlo.

Spero di poter vincere questa bellissima scommessa! Il resto vale la pena non scrivertelo, ma molto meglio dirtelo a voce, per comunicarti i miei sentimenti non con le parole, xke non sono tanto bravo, ma con le mie corde vocali, per farti percepire la melodia che tu fai sorgere in me!

Spero di avere tu notizie su questa email ma. Orso 70 enne, operato di tumore alla prostata, per ora prosegue il PSA a 0,04 che sta a indicare che la parte oncologica va bene. Qualcuno ha vissuto o sta vivendo questa mia molto fastidiosa esperienza e magari ci è passato e ne è guarito? Milano - baffo69xxx libero.

Bisex att italiano doc indigente di 45 anni fantasioso e affidabile, con fisico sportivo molto maschile x75 e ben dotato, abile massaggiatore della zona ano-rettale con stimolazione prostatica e preparato master per giochi sex fisting anche profondo, dilatazione e inserimento toys, dominazione, bondage, piss, piedi , si presta a gentile per sano piacevole e corrisposto divertimento. Do e pretendo serietà pulizia e igiene.

No a perditempo o indecisi. Per zona Torino e dintorni. Ciao, sono Enzo, Milano, uomo maturo. Mi piacciono uomini protettivi. Solo pspitali e non mercenari. Maschio serio e riservato cerca maschio altrettanto serio e riservato per seghe reciproche all'insegna della sana complicita' maschile. E' gradita foto a cui rispondero'. Sono un uomo 52 enne di buon aspetto, ciccione non molto peloso, ho il pisello piccolo, ma mi piace molto farmelo succhiare, anche io succhio ovviamente, cerco un giovane ragazzo max 30 anni che voglia essere mio amico per piacevoli momenti di sesso, possibilmente in Lombardia orientale o Veneto occidentale.

Cerco uomo robusto, sono single sano pulito in zona da Albenga a Imperia o basso Piemonte. Rispondo a email con foto anche senza viso. Valuto anche altre proposte. Sposato sincero non invadente cerca amicizia con sacerdoti e ministri del clero. Desidero conoscere uomo maturo preferibilmente calvo o semicalvo, per sesso orale o per masturbare.

Io sono un uomo di 46 anni, in Sardegna, alto 1,78 x 72 chili circa, semicalvo, occhiali, barba curata, aspetto distinto. Sono 55enne non libero di Padova x, peloso, bella presenza, cerco maschio attivo maturo, fisicamente ben piazzato, se c'è la pancetta la cosa non mi dispiace , sposato con baffi aspetto molto virile, peloso disinibito che come me desideri una frequentazione regolare nel rispetto dei reciproci impegni famigliari per passare momenti intensi di sesso e complicità tra maschi nei pomeriggi feriali.

Chiedo e offro bella bresenza, pulizia e serietà. Passivo cerca attivi maturi non magri cerco persone in carne pure pelosi li cerco zona treviso pordenone se ce qualche prete ancora meglio io anni 63 x96 vi aspetto orsobrunodelnord gmail. Un saluto a tutti. La mia mail rudi. Salve, sono un ciccio che vive in Emilia. Si parla, si esce e si vede se è possibile costruire qlc di serio.

Ti cerco muscolosetto ma non troppo, romanticone ma che sa quel che vuole dalla vita, che ha un suo background culturale e con cui è possibile scambiare idee, opinioni ma soprattutto trascorrere un cammino assieme. Io sono versatile nel vero senso della parola, sia a che p ma comunque non sono legato alle categorie, specifico i miei ruoli solo per dare una idea.

Non cerco persone troppo lontane o che non vivono in tranquillità la loro condizione. Cerco riservatezza e rispetto e lo garantisco ma non sono il tipo che ha "paura" di camminare con un uomo al mio fianco. Ti cerco serio, autoironico Se volete scrivere dopo aver letto il tutto, scrivete a nonsolosexemilia yahoo. Milano nord, 50 enne, bella presenza, maschile, stanco dei soliti rapporti sbrigativi di 10 min, cerca un uomo maturo, ospitale, con solidi argomenti, di carattere focoso, instancabile ed esuberante, di età adeguata, attivo.

Ciao a tuti vorrei incontrare in pr. Non continuate a cercarmi per una botta e via non mi interessa! Io 49enne x84kg maschile ma come una donna in privato. Solo contatti via email seguito da eventuale incontro.

Sono un 50enne, maschile passivo di Milano Nord, peloso, alto x90 kg, senza barba e baffi. Cerco un'amicizia discreta, non una relazione sentimentale, duratura, con maschio attivo coetaneo o più maturo.

Cerco un maschio di Milano e che sia ospitale, perchè odio la fretta e le cose veloci. Cerco una persona calda, esuberante, simpatica, con un minimo di dotazione, dai 16 cm in su, possibilmente non amante delle sveltine.

Solo ospitali e di Milano, astenersi privi di requisiti. Ciao io chub 28 anni passivo a Roma. Tu che leggi il mio annuncio se lo ritieni interessante rispondi solo se veramente interessato con i requisiti da me richiesti: Roma termini tiburtina raggiungibili con la metro a metro b. Rinnovo il mio annuncio, con la speranza di conoscere finalmente qualche amico, ma ci credo poco. Sono Napoletano 65 enne, giovanile, non libero ne ospitale, e con pochissimo tempo a disposizione. Versatile tendenzialmente P più che A, ma all' occorrenza E' possibile che a Napoli non ci sia nessuno a cui piaccia fare sesso tra orsetti?

Possibile che non ci sia nessuno interessato? Possibile che non ci sia nessuno che voglia farsi qualche ricca ed appagante scopata tra amici? Non siate timidi forza, c. Sono maschile di aspetto e di comportamento ma nel sesso sono dolce e remissivo ed esce la mia parte femminile. Cerco un amico con le mie stesse caratteristiche per lesbicare insieme tra tenerezze e sesso soft. Segreto assoluto e testa sulle spalle. Solo Veneto e poco oltre.

Maturo fidato e responsabile cerca in tutto il Nordest un compagno di giochi segreti che sia di carattere remissivo, dolce e disponibile ma maturo soprattutto di testa. Possibilità di realizzare ogni fantasia in comune, escluso penetrazione. Essenziale riservatezza e complicità. Se interessato, scrivimi, rispondo a ogni domanda. Ho 45 anni del Basso Lazio ser riserv discreto cerco preti frati mat panzuti anche sposati per amicizia e altro! Son Bella Persona in tutto! Non son e non cerco mercenari!

Auguri di Buona Pasqua!! Scrivere allegando foto a: Ciao, sposato serio attivo cerca amici lago Garda lucianorossi gmail. Ciao a tutti ho 47 anni sposato ma segretamente voglioso di provare a toccare, leccare giocare con un uomo, desidero esse preso dolcemente da dietro sentirlo entrare piano piano e farmi scopare.

Io gay passivo amante camionisti maturi e dotati anche solo in larghezza vi cerco al casello di Fiano dietro punto blu se passate messaggio al Mauro, anche se siete due camionisti maturi. A me piace mostrare culo dalla macchina a camionisti maturi voi lampeggiare molto chissà perché? Sono un NCC viaggio spesso in autostrada molti camionisti mi lampeggiano ma pochi pronti a farsi svuotare, come mai? Cerco maturo 65enne x intima segreta duratura amicizia relazione in zona ovest basso vicentino, io 42 enne x95 robusto ciccio Roma sud e castelli romani, orso 48enne kg peloso cerca uomo maturo e ospitale che lo sappia scopare come si deve Ciao sono un 49enne ciccio, alto peso kg, occhi azzurri castano,pochissimo pelo sono toscano vivo solo a Livorno, cerco amici da 18 anni in su a cui piacciono appunto chubby, per amicizia, sex, se ti va scrivimi.

Sono attivo e cerco un uomo. Non uno qualsiasi, non un maschio, ma semplicemente un uomo. Uno che abbia un cervello oltre ad essere molto più in forma di me.

Non sono "lesbico" per cui non sono attratto da chi è chubby come me. Il sesso è ovviamente importante, non sono un santo, ma vorrei trovare qualcuno che riesca ad andare oltre. Ho voglia di essere corteggiato e sono aperto anche ad una relazione. Meglio se non sei iper distante. Luca - armaniluca yahoo. Mi sto avvicinando ai 58 anni, sono alto 1. Sono quindi tutt'altro che anoressico,ma neppure esageratamente in carne.

Cerco un ragazzo magro tra i 20 e i 30 anni non mercenario che voglia incontrarmi per baci coccole soft. Mi piacciono ragazzi sia maschili che effeminati.

Sono ospitale a Padova. Studente di 20 anni cerco a Verona città un uomo con maturo col quale poter scambiare due chiacchiere, qualcuno con cui passare un po' di tempo in tranquillità, tra un abbraccio e l'altro. Cerco un orso maturo, peloso, virile, serio, distinto, dai 50 ai 65 anni. Io sono magro, 1. Dovuto a spiacevoli esperienze, chiedo lo scambio di foto o di parlare in videochiamata prima dell'incontro. Cerco e pretendo serietà, dolcezza e tanto piacere!

Sono di Milano, ho 50 anni, sono robusto con un po di pancetta, non libero, e passivo. Cerco un Maschio Attivo ospitale, vigoroso, deciso ed insaziabile, di età simile alla mia. Solo ospitale e discreto. Ciao a tutti passivo 22 enne bel fisico x80 per orso attivo.. Ciao, sono un 50enne in prov. Posso spostarmi e ospitare se mi organizzo. Scrivete pure a settesette27 gmail. Ciao,sono un piacevole 65enne di bella presenza, ben curato della provincia di Treviso x90kg e sono alla ricerca di un bravo,educato ragazzo max 27enne dolce,carino,non abitudinario anche alla sua 1 esperienza.

Anche scambio di opinioni su religione e sessuualità. No a persone inaffidabili, poco pulite e mercenari. Cerco uomo preferibilmente attivo, graditi msm singoli e coppie, telefonate erotiche.

Telefonare al , inviando msm con desideri. Cerco attivi porci ospitali in coppia o più io sono passivo depilato intimo mi piace tutto anche piss bacio ecc ho 52 anni lato b stretto in provincia Como e limitrofi comoporkbsx live. Cerco un uomo intelligente, con il quale passare qualche sera insieme. Sono attratto da solamente da uomini con pochi peli, bassi e grassi. Non incontro nessuno al buio.

Splendido 39enne in zona Romagna, cerco uomini vecchi e grassi da soddisfare. Insospettabile e discreto viaggio ed ospito. Più sei grasso meglio è! Orso 49enne peloso, brizzolato con pizzo, x, cerca a Ferrara città o a Bologna uno o più maschi porci ospitali per pissing e a cui leccare cazzo, palle, culo. Sono 64enne zona Cesena passivo in carne, serio, discreto, non frequento ambienti gay, cerco maschio esclusivamente attivo. C'è qualcuno che saprebbe accontentare un 43enne disposto a tutto?

Son un ciccione morbido 50 enne altezza kg no barba castano scuro passivo cerco maschio attivo per relazione seria no grassi no grasso volgare io son in Veneto Padova per ms watsapp Ciao ho 38 anni cerco ragazzi magri a cui piacciono le seguenti misure 1.

Contattami solo con sms al Siamo come fiori nel vento, basta un soffio e voliamo via. Per questo ti cerco ancora, inutilmente. Ti cerco con i baffi ed il pelo, con una bella pancia tonda e soda. Ti cerco forte, dolce, protettivo, che ami gli animali e le cose semplici, che ti piace ancora metterti camicia e cravatta la domenica.

Ti cerco per amicizia, per dividere un probabile futuro, per andare insieme al mare ed al cinema, per passeggiare. Ti cerco per sesso soft, non per penetrazione ma per coccole, baci, carezze, per esserci nel momento del bisogno. Ti cerco per dividere con me il pranzo, la cena, gli ultimi giorni di questa vita. Non importa di dove sei se hai la possibilità di viaggiare che io non ho per via del lavoro. Ho superato i 55 anni e sono un piccolo orso peloso, barbuto.

So che non ci sei ma sognare non costa nulla. Solo sesso soft, no a penetrazione. Adoro preliminari, massaggi e coccole. Massima serietà e discrezione. Gradita risposta non telegrafica, con una vostra breve descrizione. Orsetto di 38 anni, peloso, un filo di pancia, belle gambe sode e culo, ricerca un medico vero o appassionato di fetish disponibile a riceverlo nel suo studio per un'approfondita visita medica.

Per chi fosse disponibile per un appuntamento, mi contatti all'indirizzo gioacchino28 hotmail. Disponibile a Bologna e Milano. Cerco scopamico attivo Padova - 54enne impegnatox con baffi e pelo.

Ho 51 anni, pelosissimo, cerco in Toscana, padrone!!!!! Ferrara e zone limitrofe. Ok magri, cacciatori, pelo o no, bear non troppo grossi. Persone che abbiano davvero voglia di incontrare, non troppo lontane da Bologna. Io 50enne di Bologna, x, attivo , panciotta e gambe pelose. No teen, no con più di 55 anni, sono gusti. Per favore inconcludenti e privi di requisiti astenersi dal contattarmi, perdete tempo voi e lo fate perdere a me.

Cerco orso attivo over 55 anni, possibilmente robusto, che abbia voglia di divertirsi. No a mercenari e poco seri! Ciao, sono un 31 enne di corporatura normale, x85, e adoro gli uomini molto maturi almeno dai 60 in su e grassi.

Io sono nella zona di Verbania, ma cerco nel nord in generale. Posso spostarmi, non ospitare. Sono versatile, cerco pari, o anche attivi e passivi. Contattatemi alla mail lovemature86 gmail. Chubby maturo, x92, peloso e passivo, cerca amanti del genere bear a Vicenza. Sono ospiti graditi giovani chaser, anche stranieri, purché gente seria, dotata di buona mira e che usa bene il cervello e l'arma in dotazione.

Cerco attivo superdotato che conosca la sauna. Sono un ncc di Roma per cui viaggio vi incontro in tanti file di camionisti vi sorpasso accendo 4 frecce voi lampeggiare molto Piazzale Orte aree di sosta dove volete voi Ciao, sono di Torino e cerco un orsetto pelosissimo con grosse palle cazzo. Sono un cucciolone maschile di 47 anni passivo carino, mi piace la sborra e il pissing.

Pulito e porco con voglia di maschi. Sono un uomo di 46 anni, in Sardegna, aspetto distinto, alto 1,78 x 72 chili circa, occhiali, barba curata, semicalvo. Desidero conoscere un uomo maturo attivo, preferibilmente calvo o semicalvo, dal tipico aspetto di un nonno, per fare sesso orale o per masturbare.

Mi piacciono gli anziani con il ventre prominente e il fisico sfatto. Roma ciao io passivo 27 anni cub quindi sono in carne alto castano sodo. Ciao cerco in prov. Mia e-mail franconeri16 yahoo. Sono uno studente di 20 anni, studio a Verona città e cerco un orso peloso, maturo, virile, serio, distinto dai 50 ai 65 anni. Padova, 55enne impegnato, x ospitale con pomeriggi infrasettimanali liberi, cerca maschi enni attivi , meglio se ben dotati,robusti, virili, con baffi, prefernza per maschi sposati per amicizia e complicità e preferibilmente orientati a frequentazione continua se c'è feeling e non solo una botta e via, sempre e comunque nel pieno rispetto dei reciproci impegni famigliari.

Mercenari, inconcludenti astenersi Scrivere con foto a impegnato53 libero. Un saluto a tutti sono un travestito in privato superdotato attivo versatile cerco in zona imperia e limitrofi uomini dai 65 a 80 anni attivi o passivi preferisco tarchiati e panciuti tipo nonnetti,mi piacciono gli uomini con barba o baffi, le divise e gli abiti talari, posso ospitare nel primo pomeriggio se non avete almeno uno di questi requisiti non contattatemi Orsacchiotto torinese, musicista professionista, single, cm , kg, 59 anni, cerca persone in carne per conoscenza e possibili ed eventuali sviluppi.

Scrivetemi una mail a: Ho voglia di essere sbattuto da maturo o maturi magari dotati. Sono un orsetto di 20 anni che cerca qualcuno ci cui divertirsi. Qualcuno che sia sopra i kg, l'età non mi interessa basta che abbiate il panzone ;. Se non potete ospitare fa nulla, basta macchina, furgone o camion.

Sono voglioso, non mercenario non ne cerco , sano, rispettoso, ubbidiente, prediligo il sesso orale e coccole, ma so anche adattati alle vostre esigenze. Le misure non contano, gradita foto. Ospitale a Vittorio Veneto TV. Buongiorno sono orso 45enne. Cerco orsi massicci con bella pancia pelosa tassativamente over Li cerco attivi porcelli per farmi scopare e soddisfare tutte le voglie.

Mi piace indossare intimo ed abbigliamento femminile in privato per sentirmi più troia. Non sono libero quindi cerco gente decisa per cogliere al volo le occasioni che capitano. Sono serio e pulito anche se porcello. Abito a nord di Milano cerco in zona rho legnano magenta busto arsizio e limitrofi. Ospito saltuariamente e solo dopo conoscenza. Vi aspetto claudiorossi yahoo.

Salve, sono un ragazzo trentenne della Basilicata e mi piacerebbe conosce un uomo maturo, educato, deciso e molto grosso fisicamente per un rapporto umano, discreto, rispettoso e complice. No grasso e sporcizia. Cerco divertimento con camionisti cicci di passaggio a Torino, autogrill Nichelino oppure sito interporto di Orbassano. Sono bravo a succhiarlo e adoro il sesso anale!

Ho 34 anni x75kg versatile. Niente sesso a pagamento! Per contatto diretto, scrivermi a: Chi desidera partecipare invii foto e tel per rapido contatto con descrizione giochi e ruoli preferiti. Non viene chiesto niente in cambio se non la voglia di sborrare e far sborrare tutti gli amici che spero numerosi si uniranno al gruppo che intendo formare, quindi mercenari e inconcludenti alla larga da qui.

Forza, creiamo un bel gruppo scrivere a: Ciao, per lavoro giro tra il nord Italia fino anche a Roma, Bologna Passivo cerca maturi e robusti x un sano divertimento cerco persone ospitali zona Treviso pordenone ben vengono preti e camionisti orsobrunodelnord gmail.

Cerco una pompa oggi per svuotarmi per bene io bel sportivo, gioco a rugby sono x90 ben piazzato e forzuto. Accetto persone di ogni età e fisici precedenza a quelli più simili a me o più grandi ma come gia detto accetto tutto non esitare a contattarmi saro a Padova fino alla sera quindi rispondo subito.

Cerco attivo a Palermo coppia per divertimento piumagio gmail. Cerco ragazzi in carne, con qualche o molti kili in più. A Bologna cerco maturo ospitale che mi pratichi rapporto manuale.

Contatti solo con mail. Sono in vacanza in Italia fino al 18 Febbraio zona Padova ma posso viaggiare. Cerco un ciccio passivo, oltre i kg. Io sono 1,82, 95 kg, barba, maschio. In Veneto cerco bel maskio robusto ciccio non importa età. Sono Uomo 44 anni maschile x77 aok, sono e cerco persona sana riservata e pulita che voglia giocare con il mio corpo toccare, giochi bondage, sm soft giocare con il mio caz.. Sono passivo discreto serio appassionato, caldo e voglioso.

Parlo francese, italiano e portoghese. Uomo di 55 anni 1. Sono un ragazzo fidanzato, cerco qualcuno con cui passare dei momenti di puro piacere e basta.

Desidero conoscere un uomo anziano, attivo, calvo o semicalvo, dal tipico aspetto di un nonno, per fare sesso orale, o per masturbare. Rispondo solo all'invio di foto. Si astenga dal contattarmi chi non possiede questi requisiti. Cerco maschi seri e riservati per seghe reciproche in totale complicita' maschile. No checche,modaioli o chi cerca altro. Padova, 53enne non libero, x, peloso pizzo e baffi, cerco esclusivamente per pomeriggi infrasettimanali posso ospitare scopamico sposato, attivo per eventuale amicizia continuativa e non una botta e via, nel pieno rispetto degli impegni famigliari reciproci, enne che abbia aspetto molto virile, sono molto attratto da maschi mori o calvi, con baffi folti, molto pelosi e un po' di pancetta, se poi ben dotati sarebbe il massimo.

Mi attirano, anche se non è indispensabile maschi meridionali appartenenti alle forze dell'ordine scrivere a: Ho ripubblicato l'annuncio perché la mail era sbagliata, quindi chi mi avesse scritto è pregato di farlo di nuovo, scusate: Se cerchi un momento di relax, soft e un buon massaggio per ritrovare te stesso scrivimi per avere maggiori informazioni. Uomo 47 anni bel fisico x 89 kg bel viso occhi verdi cerco uomini con grossa pancia dai 20 hai 70 anni anche sposati.

Ragazzo 24enne passivo-versatile cerca maturo attivo-versatile, robusto, peloso, graditi barba e baffi, per frequentazione seria e eventualmente relazione stabile. Ciao sono un ragazzo di 27 anni, di origini fiorentine Firenze , ritornato da poco in città per lavoro, mi piacerebbe tanto conoscere orsetti per amicizia e divertimento, per uscire la sera, 4 chiacchiere, un aperitivo, un sushi, un caffè ma anche tante ore di sesso!! Io sono bisex attivo, passionale, un bel porcellino, amo tanto baciare ed i culetti pelosi ma puliti!!

Come primo appoggio sono tornato dai miei genitori, ma sto cercando piccolo appartamento anche da condividere o stanza Spero di conoscere tante belle persone Zona Nord Est e limitrofe, sono un maturo 56enne robusto serio riservato, posso ospitare e viaggiare, cerco un uomo solo attivo maturo robusto paffuto formoso anche panzone voglioso Ragazzo di 30 anni, x65, moro e passionale, di Milano, cerco uomo maturo 50 anni in su per incontro senza precludere nessun tipo di sviluppo da concordare assieme a seconda delle circostanze.

Massima serietà e riservatezza - jm57 tiscali. Ciao a tutti, sono un ragazzo di 28 alto x kg ben distribuiti. Sono villoso, con pelo castano e occhi verdi. Lo cerco a Milano o paesi limitrofi, Corsico ecc ecc.

Mandami una mail con descrizione e foto e sarai ricambiato. Coppia giovane a Roma cerca un attivo che ami i supercicci. Nostra email coppiarm90 gmail.

Bell'uomo mezz'età colto e raffinato, x88, ex calciatore, cerca amico non mercenario e deciso attivo per sano divertimento. Ospito a Sacile contatti a resilienz libero. Giovanile 40enne cerca superciccioni e obesi di oltre kg per piacevoli momenti insieme.

Vorrei farmi travolgere dalla tua ciccia e sentire la tua presenza massiccia su di me. Zona Emilia, posso muovermi facilmente. Cerco over 60, anche grasso, maiale, ospitale, possibilmente del nord Italia che abbia fantasie perverse. Sono 45 enne alto , carino, dotato, bel fisico. Mi sposto volentieri il fine settimana. Un saluto a tutti gli orsi di Milano a cui piace farsi strizzare per bene i capezzoli! Magari con gran pancione Maturo cerca compagnia x giochi orali amante pampini con ingoio 69 alto x85kg poco peloso serio sano e pulizia non posso ospitare ma viaggio senza problemi zona veneto VR Vi PD MN RO mariopaolo45 virgilio.

Incontro - Bisex passivo impotente cerco persona attiva seria riservata e non mercenaria se fosse ospitale sarebbe meglio se no carsex per incontri, quando se ne ha voglia, io persona seria riservata fuori da giri strani, cerco in provincia di Torino Canavese. Mi piacciono le situazioni stuzzicanti nel pieno rispetto e senza forzature.

Educazione, pulizia sono fondamentali. Cerco ospitali per divertimento, benvenuti anche gruppi di più persone, religiosi maturi e quanti vogliono divertirsi. Ti cerco orso con bella pancia e dotato di un bell'arnese. Sono sottomesso e quindi posso esaudire tutte le tue fantasie. Età e nazionalità indifferente purché maggiorenni.

Ospito il pomeriggio dopo lavoro o festivi. No a lucro Orsetto 50enne cerca coetaneo o più maturo attivo x sex. Io x Graditi robusti attivi e dominanti.

Riservatezza serieta pulizia offro e richiedo. Cerco amico maturo e cicciotto per conoscenza ed amicizia o qualunque altro sviluppo.

Chiedo rispetto e riservatezza, nonché igiene ovviamente. Le stesse cose le offro io al contempo. Ho 43 anni, cm x kg, tosto e sodo, molto peloso, barba, capelli corti, brizzolato, assolutamente maschile, riservato. Posso ospitare e spostarmi a distanze ragionevoli prov.

Roma est, Sora, Cassino, e distanze similari. Senza offesa per nessuno ma non ho alcun interesse per i giovani sotto i 50 anni e i magri. Ok anche se sei sposato o se fai parte del clero. Non prendo in considerazione risposte dove mi si chiedono foto senza inviarne e risposte senza un minimo di descrizione da parte di chi risponde. Sono Uomo 44 anni maschile x77 vers poco peloso giovanile ok.

Cerco maskio robusto ciccio non troppo alto e non troppo peloso ma non obbligatorio, qualsiasi età va bene. Sono e cerco persona sana riservata e pulita che voglia giocare con il mio corpo toccare l egare sm soft giocare con il mio c Cercavo contatti con uomini di chiesa preti o frati anziani cicciotti pelosi sono tipo magro mia email: Mi piacerebbe trovare anche una relazione. Mi piacciono le coccole, i massaggi e i Io 50enne di Bologna, x, attivo , panciotta e gambe pelose, amo il contatto fisico e i baci.

Ciao, sono napoletano quasi 60enne, single, in carne e non peloso e mi piacerebbe incontrare un coetaneo anch'egli in carne, tipo orso, magari single che ancora crede e spera se non nell'amore, almeno in una seria e costruttiva amicizia fatta di rispetto, affetto e perche' no Molto attratto da bisex, sposati apaprtenenti alle forze dell'ordine e meridionali purchè di bella presenza, discreti e puliti.

Precedenza a risposte , se ce ne saranno , con foto allegate. Ciao a tutti, ho 52 anni, sono di Mantova, x kg. No a curiosi, non intenzionati, mercenari o altro. Gradita qualsiasi etnia, gruppi, tatuaggi, piercing, mi piace far godere e veder godere. Un bacio e a presto. Uomo 57 enne alto 1. Disponibile per amicizia culturale. Paolo, 50nne di Bologna citta', x73, pancetta pelosetta, barba bianca.

Cerco bocche da riempire. Mail - paolo67 mail. Ciao gente orsina da poco o scoperto attrazione verso uomini pelosi barbuti Pancioni almeno kg maschi mi piace succhiare se sei pulito Ti cerco muscolosetto ma non troppo: Ti voglio maschio e con le palle ma anche romanticone e dolce! Se dopo tutto questo parlare, volete contattarmi e vi ritrovate in quel che ho detto, scrivete a nonsolosexemilia yahoo.

Spero che esista ancora qlc che creda nella conoscenza vecchio stile! Ho 36 anni, x kg molto peloso con la barba, cerco uomini maturi passivi, in carne magari con una bella barba bianca, con cui fare sesso e magari anche instaurare una bella amicizia. Sono libero in settimana di mattina o nel primo pomeriggio, nei week end tutto il giorno. Ciao a tutti, sono un bell'orsetto a detta degli altri: Cerco un uomo maschile che sia totalmente attivo per momenti di piacere. Preferenza per over40 e ben messi.

Posso ospitare ogni sera o nel week-end in zona Piola. Cerco e offro massima discrezione. Io orsetto x, 28 anni, cerco amico molto molto morbido per sano divertimento. Sono molto bravo con la bocca e lecco tutto. Non ho alcun limite di età, cerco solo ospitale e molto morbido. Cerco amico passivo maturo serio in Campania Napoli, Caserta, Salerno. Ho 46 anni, x75, e sono solo attivo.

Cerco e do max segretezza e riservatezza. Cerco un uomo grasso dai in su, sopra i 40 preferirei ma non mi interessa l'età, basta che siete con il panzone e poco dotati. Sono versatile, ma tendenzialmente passivo. Non posso ospitare e dipendo dai mezzi. Ho 19 anni, x95, voglioso, con poche esperienze, non mercenario non ne cerco , sano, rispettoso, ubbidiente e prediligo il sesso orale.

Zona Milano Ovest Inveruno non contattatemi se non siete come nell'annuncio, se non siete decisi o avete problemi a spostarvi Come ho detto prima dipendo dai mezzi orsettoaperto gmail. Cerco persone mature in carne x un buon sesso, io passivo x98 zona Treviso cerco ospitali ben vengano preti e camionisti scrivere a orsomaturodelnord gmail.

Cerchiamo altre coppie come noi o altri chubby e chaser per sesso di gruppo in zona Vigevano. Possiamo anche spostarci, ma mai separati. Scambio foto in privato. Ciao, ho 40 anni, sono di Torino zona Canavese, ho un bel viso abbastanza dolce, occhi azzurri.

Cerco uomo maturo possibilmente peloso e porco per diventare la sua amichetta sottomessa. Adoro succhiare e farmi sborrare sul viso. Anche pissing con più uomini.

Scorri tra gli annunci di incontri gay a Tromello e troverai sicuramente quello che cerchi. Trova il tuo partner sessuale tra gli annunci gay a Tromello. Ci sono tante possibilità di trovare un partner sessuale tra gli annunci gay a Tromello di Vivastreet.

Sfoglia tra gli annunci di trans, bisex, travestiti, gay e lesbiche di Vivastreet alla ricerca di un incontro gay a Tromello. Ricerca per parola chiave, sesso di interesse o località e visualizzerai una lista di annunci gay a Tromello che fanno al caso tuo ed in linea con i tuoi criteri.

Puoi anche selezionare i soli annunci provvisti di foto. Il mio account Aiuto Pubblica il tuo annuncio gratis Pubblica un annuncio. Cancella filtri Mostra risultati.

A me piacciono i tipi magri, seri, riservati, non depilati. Sono un 62enne giovanile, sposato, bisex versatile più passivo, con poca esperienza, ma deciso. Lavoro ed ho famiglia, il tempo è poco e lo vorrei dedicare a del buon e sano sesso. Voglio provare a succhiare più cazzi insieme Non scrivete se siete singoli.

Sono 36enne carino ,serio e riservatissimo non libero,vorrei conoscere uomo sposato o fidanzato,desideroso di avere uno scopamico in segreto,x divertirci nel max rispetto e riservatezza. Ciao come da titolo cerco passivo o trav pompinaro ospitale per divertimento.

Contatto via mail Grazie. ANDREA, maturo 58enne, prevalente passivo cerco attivi dotati,non merrcenario, per farmi aprire per bene,adoro giochi di lingua, 69,ingoio e mi faccio volentieri penetrare. Sono un 40enne giovanile ed ospitale,robusto ma non grasso, cm Ragazzo etero curioso cerca attivo per giocare un po' insieme. No limiti di età. Non posso in alcun modo ospitare, cerco solo ospitali.

Ciao sono maryo 24su24 chiamami o scrivimi su watap. Cerco padrone paziente a cui sottomettermi. Non ho nessuna esperienza ma ho tanta voglia di imparare.

: Gay vigevano foto gay pelosi

Gay vigevano foto gay pelosi Grazie mille a chi vorrà rispondermi, ciao!!! Orsone chubby 52 enne calvo e poco peloso, stazzato intorno ai kg cerca giovane ragazzo tendente allo slave, possibilmente basso e magro residente vicino a brescia, anche senza esperienza ma pronto ad essere educato alle buone maniere e pronto a essere servizievole. Salve, sono un 56enne single di Busto Arsizio VAalto x 74 kg, sano, pulito e riservato. Mi piace fare tutto senza problemi. Sono un ragazzo fidanzato, cerco qualcuno con cui passare dei momenti di puro piacere e basta. Ciao ho 53 anni da Roma e cerco esclusivamente un uomo tra i 67 e 75 anni versatile, non grasso, dotato maschile da ospitare per sesso e eventuale amicizia. Si parla, si esce e si vede se è possibile costruire qlc di serio.
Gay vigevano foto gay pelosi Escort annunci udine bakeca annunci gay torino
Gay vigevano foto gay pelosi Non sono mercenario e non ne cerco. Fisicamente prediligo orsi, orsetti, daddy sovrappeso e chubby, non fumatori, ma non escludo nulla. Sono versatile, cerco pari, o anche attivi e passivi. Offro serietà, sincerità e onestà e sopratutto ho da dare molto. Un caro saluto a tutti. Luca - armaniluca yahoo. Il militante tedesco Benedict Friedlaender
Gay vigevano foto gay pelosi 218
Annunci gay milano bakeca gay uomini nudi 726